Condizioni e Garanzie

In questa pagina troverai tutte le informazioni che ti serviranno per rendere la tua esperienza su questo sito e i tuoi acquisti veloci, sicuri e con tutte le garanzie di cui hai bisogno.

SPEDIZIONE

Per tutti gli ordini inferiori a 50 euro, il costo della spedizione in Italia è di 6,90 euro. Per tutti gli ordini uguali o superiori a 50 euro, la spedizione è GRATUITA in tutta Italia.

Tempi di consegna:  4 giorni se il prodotto è a magazzino, 2 settimane come tempo massimo se l'articolo non è subito disponibile ma è presente dal nostro fornitore.
La spedizione dei prodotti viene effettuata a mezzo corriere espresso DHL, SDA, GLS.

PAGAMENTO

1. Carta di credito
Vengono accettate le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard e American Express.

2. Paypal

L’utente sarà reindirizzato sul sito www.paypal.it, dove eseguirà il pagamento dei Prodotti in base alla procedura prevista e ai termini e alle condizioni di contratto convenute tra l’utente e PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con Dress My Table. Quest’ultima non conosce e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito utilizzata per l’acquisto e collegata al conto PayPal dell’utente.

Nel caso di pagamento mediante PayPal, l’Importo totale sarà addebitato da PayPal sulla carta di credito o sul conto collegato a Paypal, contestualmente alla conclusione della procedura d’acquisto. In caso di risoluzione del contratto di acquisto e in ogni altro caso di rimborso, a qualsiasi titolo, l’importo dovuto all’utente sarà accreditato sul conto PayPal dello stesso.

I tempi di accredito dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta disposto l’ordine di accredito a favore di tale conto, Dress My Table non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi od omissioni nell’accredito all’utente dell’importo di rimborso, per contestare i quali l’utente dovrà rivolgersi direttamente a PayPal.

3. Bonifico bancario

Al termine della procedura d’acquisto verranno inviati al cliente i dati per effettuare il bonifico. La merce verrà preparata e spedita a seguito del ricevimento del bonifico sul conto corrente di Dress My Table (in genere 3 giorni lavorativi).

RECLAMI E RESI

Come effettuare un reclamo: inviare un’email all’indirizzo assistenza@dressmytable.net. Non si accettano reclami per merce mancante o danneggiata se il cliente ha accettato il pacco senza riserva sul documento di trasporto e trascorsi oltre 3 giorni (72 ore) dalla consegna.

Diritto di recesso: Il recesso potrà essere anticipato, nel termine di 14 giorni stabilito da legge, anche a mezzo posta elettronica all'indirizzo email: assistenza@dressmytable.net a condizione che la comunicazione di recesso sia confermata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. La raccomandata deve essere inviata a: Dress My Table di Stefano Ollargiu via Grandacquet sn 09010 Frazione Cortoghiana- Carbonia (CI)

Per l'esercizio del recesso si applicano le seguenti disposizioni:

  • Il cliente può avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.
     
  • Il cliente deve spedire, a proprie spese e con un corriere a sua scelta, i prodotti acquistati (entro i 14 giorni).

  • I prodotti (ai sensi dell’art. 67 II Comma del Codice del Consumo) devono essere restituiti, preferibilmente nella confezione originali, integri e completi di tutti gli accessori spediti originariamente. 

  • IMPORTANTE: inserire nel pacco del reso una copia della ricevuta d'acquisto cartacea che trova nella spedizione.

  • Ricevuto il prodotto, Dress My Table valuterà le condizioni e lo stato della merce e, se perfettamente integra, procederà al rimborso totale. Qualora il prodotto riconsegnato a Dress My Table sia danneggiato o non conforme alle specifiche, i costi di spedizione saranno a carico di Dress My Table.

  • La restituzione va concordata esclusivamente con il servizio clienti assistenza@dressmytable.net . Qualora il reso di tali prodotti venga effettuato con altri mezzi, il rimborso delle spese sostenute non sarà garantito.

  • I prodotti devono essere spediti al seguente indirizzo: DRESS MY TABLE di Stefano Ollargiu, via Grandacquet, 09010 Carbonia (Frazione Cortoghiana) Prov. CI

  • Non è richiesta assicurazione contro il furto e i danni accidentali per la merce da restituire. Tuttavia, il rischio della restituzione dei prodotti grava sull’acquirente. 

  • Dress My Table si riserva di apportare modifiche al catalogo, non rendendo disponibili alla vendita alcuni articoli, senza alcun preavviso alla clientela.

  • Società titolare del rapporto commerciale: Dress My Table di Stefano Ollargiu via Grandacquet sn 09010 Frazione Cortoghiana- Carbonia (CI)