Chi siamo

Dress My Table è una realtà imprenditoriale attiva nel mercato dei prodotti per la tavola. Nata nel 2013, attualmente conta 4 collaboratori che operano nelle diverse fasi dell'attività: scelta degli articoli, preparazione del mix di prodotti, customer care, confezionamento e invio.

L’idea

Tutto nasce dall'idea di una vetrina. Mostrare, offrire e presentare tutti i pezzi della tavola, in diversi momenti della giornata.

L'obiettivo è quello di esprimere fantasia e creatività del mise en place, componendo una tavola adatta alle più svariate situazioni: non solo colazione, pranzo e cena ma anche il rituale del the o del caffè o il tavolo giusto per un'occasione speciale.

Presentare la tavola in maniera fresca e creativa, con semplicità ma, se il momento lo richiede, anche con un pizzico di raffinatezza, senza appesantire l’estetica o la praticità d’uso degli oggetti in tavola. Per questo, la volontà di creare dei box completi  “pronti da mettere in tavola con piatti, bicchieri, posate e accessori coordinati, per uno stile unico e specifico per diversi ambienti e occasioni.